Montegiordano, una partita del cuore per il piccolo Ignacio
![Montegiordano, una partita del cuore per il piccolo Ignacio Montegiordano, una partita del cuore per il piccolo Ignacio](/timthumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.paese24.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F07%2Faaa5.jpg&q=90&w=650&zc=1)
È prevista per domenica 28 luglio la IX edizione della manifestazione “Partita del cuore” che si terrà nel campo comunale di Montegiordano centro, alle 10.30. A sfidarsi, allo scopo di raccogliere fondi saranno: la squadra rappresentativa Montegiordano e quella rappresentativa Medici di Cosenza (campioni d’Italia). Tutti i fondi raccolti avranno l’obiettivo di portare avanti l’adozione del piccolo Ignacio Emmanuel Lopez, adottato ormai già da nove anni e di contribuire all’azione dell’A.I.R.C. a favore della ricerca oncologica.
La storica iniziativa è voluta dal signor Cosimo Gatto, cittadino montegiordanese, che ha spiegato come, organizzando una partita di calcio si possa scoprire attraverso il piacere di giocare a pallone la soddisfazione di regalare un sorriso aiutando un bimbo più sfortunato.
Arianna Calà