Un arresto per spaccio di droga e un altro per lesioni personali aggravati a Corigliano Calabro. Nella giornata di ieri (giovedì 12 settembre ndr) la locale compagnia dei carabinieri ha tratto in arresto, per detenzione illecita finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente, O. F., 21enne di corigliano calabro, nella cui autovettura, nel corso di una perquisizione, sono stati rinvenuti due involucri termosigillati contenenti tre grammi di marijuana.
i carabinieri deferivano inoltre in stato di libertà, per lo stesso reato, un minorenne del luogo trovato in possesso di tre grammi di hashish.
Sempre nella serata di giovedì, i militari di Corigliano hanno arrestato, per il reato di lesioni personali aggravate, A. A., 30enne del luogo, che, poco prima, a seguito di un litigio scaturito per futili motivi, aveva colpito ripetutamente con un coltello da cucina un 45enne del luogo.
I carabinieri, intervenuti dopo una chiamata al 112, hanno bloccato tempestivamente l’aggressore, rinvenendo e sequestrando l’arma bianca utilizzata. L’arrestato e’ stato poi tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Pasqualino Bruno