Cassano, due uomini e una donna in manette per spaccio di droga
Tre ordinanze di custodia cautelare eseguite questa mattina (martedì) dai Carabinieri di Cassano Jonio ai danni di R.M., 41 anni; V.T., 29 anni e una donna I.C. di 21 anni, tutti e tre del posto. L’accusa per loro è di detenzione finalizzata alla vendita di sostanza stupefacente.
I militari della locale stazione in seguito a numerosi controlli in una particolare zona di Cassano dedita allo spaccio di droga hanno scoperto alcuni nascondigli utillizzati dai due uomini per occultare la “roba” e rinvenuto più di due chili di sostanza stupefacente nascosta in un terreno incolto: 14 panetti di hashish del peso complessivo di 1,4 kg; un sacchetto con più di 300 grammi di cocaina, un panetto di 300 grammi di eroina, un bilancino di precisione.
Mediante ulteriori sopralluoghi sono stati rinvenuti, nascosti in un muretto di un’area comunale, altri 6 involucri da 5o grammi di hashish;mentre addosso ai due uomini sono stati ritrovati tre involucri di 0,50 gramma di eroina. I due sono stati condotti presso il carcere di Castrovillari, mentre la ragazza è agli arresti domiciliari.
Vincenzo La Camera