Amendolara, attimi di paura in Comune. Uomo armato di mazza distrugge vetri e arredi
Attimi di paura questa mattina al Comune di Amendolara, quando un uomo del posto, A.Z., sulla quarantina, armato di mazza, ha fatto irruzione nella sede municipale distruggendo vetri, arredi e tutto quello che incontrava davanti al suo passaggio. Il gesto sconsiderato, avvenuto attorno alle 8.30, pare possa essere attribuito alla crisi economica. Spavento tra i dipendenti comunali che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunti, oltre ovviamente agli amministratori, anche la Polizia Municipale, i carabinieri e i vigili del Fuoco per gli opportuni rilievi. Ingenti i danni. L’uomo è stato arrestato.
Vincenzo La Camera
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Spavento tra i dipendenti comunali che hanno assistito alla scena dell’esterno del palazzo comunale ,ma non solo. INfatti 4 dipendenti ,e tutte donne sono rimaste bloccate all’interno dell’edificio trincerandosi in una stanza,terrorizzate per quello che accadeva e per quello che sarebbe potuto succedere loro
esprimo la mia massima solidarietà per il povero A.Z. che di sicuro si è visto costretto dalle circostanze ad agire in quel modo.