Europee 2014, a Rossano arrivano i parlamentari 5 stelle per incontrare i cittadini
I parlamentari Cinque Stelle arrivano a Rossano. Guidati dallo slogan “Andiamo in Europa per cambiare l’Italia”, i portavoce in Parlamento Nicola Morra, Dalila Nesci, Paolo Parentela, Federica Dieni, insieme alla candidata alle elezioni europee per la circoscrizione meridionale Laura Ferrara, saranno domani (domenica 4 maggio ndr) alle ore 16.30 in piazza Bernardino Le Fosse, per incontrare i cittadini e spiegare il programma del Movimento per cambiare l’Europa e raccontare l’attività parlamentare di questi primi quindici mesi in Parlamento.
«Puntiamo ad informare la gente – riferiscono i parlamentari – sull’attività svolta nei palazzi e sull’importanza delle elezioni europee, che possono avere notevoli ripercussioni anche sul nostro Paese. Non per nulla il nostro slogan per le prossime consultazioni è andare in Europa per cambiare l’Italia».
Il Movimento 5 Stelle di Rossano, per l’occasione, allestirà anche un banchetto informativo dove si potranno chiedere informazioni sulle attività locali e nazionali e dove si potranno vedere dei video significativi dell’attività del Movimento.
Pasqualino Bruno