È prevista per domenica 29 giugno la seconda edizione di “Un sorriso per Villapiana”. L’evento, ideato da Luigi Dramisino (segretario vicario della sezione di Villapiana di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale) e organizzata dai ragazzi del comitato cittadino di FdI–AN, si svolgerà a Villapiana presso Largo Fratelli Bandiera, dalle ore 10 alle 19.
«Verranno raccolti – fanno sapere gli organizzatori – cibi non deperibili di ogni genere (pasta, riso, olio, conserve, tonno e scatolame vario) che verranno successivamente donati alle associazioni di volontariato villapianesi. Come lo scorso anno, contribuiranno a questo importante evento anche alcune attività commerciali di Villapiana: Supermercato Centro Spesa Dimeglio – Villapiana Lido; Supermercato Centro Spesa Dimeglio – Villapiana Centro; Supermercato Simpatia Crai – Villapiana Scalo. Tutti i partecipanti verranno omaggiati con un gadget realizzato dagli stessi ragazzi di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale Villapiana».
«Ci aspettiamo anche quest’anno una partecipazione massiccia – ha dichiarato Dramisino – la solidarietà e il pensiero verso le persone in difficoltà non sono mai abbastanza e siamo sicuri che il popolo villapianese risponderà al nostro appello in maniera soddisfacente».
Pasqualino Bruno