Site icon Paese24.it

Corigliano, Franco Bruno candidato alla carica di consigliere provinciale

Il consigliere comunale di Corigliano, Franco Bruno

E’ Franco Bruno l’uomo scelto dalla maggioranza consiliare di Corigliano come proprio candidato alla carica di consigliere per il rinnovo del consiglio provinciale. La candidatura di Bruno, attuale consigliere comunale del comune di Corigliano e, dal 2004 al 2009, già consigliere provinciale, ha ricevuto il consenso unanime da parte dei membri che sostengono l’esecutivo Geraci.

«Franco Bruno – hanno dichiarato i tre capigruppo consiliari Ascente, Dardano e Turano – ha l’esperienza, le capacità politiche ed indiscusse doti umane per poter rappresentare al meglio, nel prossimo consiglio provinciale, il comune di Corigliano e le attese della comunità e dell’intero territorio. Sul suo nominativo – hanno aggiunto – la coalizione di maggioranza ha colto l’ennesima occasione per ribadire, qualora ve ne fosse stato bisogno, la propria compattezza interna ed esterna e il proprio sostegno all’azione politica portata avanti, con coraggio, impegno e risultati tangibili, dall’amministrazione guidata da Giuseppe Geraci».

Contento per l’investitura, ovviamente, il consigliere Bruno. «Esprimo viva soddisfazione – ha dichiarato Bruno – per una scelta che mi onora ma soprattutto perché essa ambisce ad essere, così come mi è stata presentata e motivata da tutti i colleghi della maggioranza, un ulteriore segnale di ribadita unità politica e istituzionale per una maggiore e più efficace rappresentanza delle istanze cittadine, dall’area urbana e della Sibaritide nel suo complesso in seno al nuovo consiglio provinciale».

 Pasqualino Bruno

Condividilo Subito
Exit mobile version