Castrovillari, Stagione teatrale. Successo con “selfie” per la serata dedicata a Modugno
![Castrovillari, Stagione teatrale. Successo con “selfie” per la serata dedicata a Modugno Castrovillari, Stagione teatrale. Successo con “selfie” per la serata dedicata a Modugno](/timthumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.paese24.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F01%2FFoto-Selfie-XVI-Stagione-Teatrale-Comunale-di-Castrovillari.jpg&q=90&w=650&zc=1)
A “tinte blu” la serata di sabato (24 gennaio) dedicata a Domenico Modugno. In un Teatro Sybaris gremito di gente, si è tenuto il secondo appuntamento – dopo Café Chantant – (il primo invece in abbonamento) della XVI Stagione teatrale comunale di Castrovillari, organizzata dalle associazioni locali Khoreia 2000 e Aprustum con un unico obiettivo: fare squadra per vincere il “campionato” della cultura.
Grande successo, dunque, per lo spettacolo “Concerto Blu”, di e con Lalla Esposito. Le donne del pubblico sono state omaggiate all’ingresso con una rosa rossa, e la serata è stata immortalata, a fine spettacolo, in un selfie dell’artista con la platea.
«Una scelta, quella del commissario prefettizio del Comune di Castrovillari, Massimo Mariani, e del segretario comunale Maurizio Ceccherini – dichiarano gli organizzatori – che ha dimostrato, da un primo bilancio, che quando si investe in buona cultura i soldi non sono mai sprecati».
Prossimo appuntamento sabato (7 febbraio) con lo spettacolo Le Beatrici, di Stefano Benni.
Federica Grisolia