Castrovillari, Amministrative. I “grillini” scendono in campo e smentiscono accordi politici
![Castrovillari, Amministrative. I “grillini” scendono in campo e smentiscono accordi politici Castrovillari, Amministrative. I “grillini” scendono in campo e smentiscono accordi politici](/timthumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.paese24.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F02%2FScreenshot_2015-02-02-09-18-59_1.jpg&q=90&w=650&zc=1)
«Non è in programma nessun incontro con la probabile Lista Civica “Solidarietà e Partecipazione” e con nessun’altra associazione e gruppo politico». Ci tiene a mettere le cose in chiaro il Movimento 5 Stelle attivo a Castrovillari, smentendo quelle che lo stesso meetup chiama “voci di corridoio”. Scendono in campo anche i “grillini” in vista delle prossime elezioni Amministrative, informando i cittadini di una probabile presentazione della lista a 5 Stelle.
«A prescindere da questo però, il meetup – si legge in una nota – si impegna a costruire un Programma di rinnovamento per Castrovillari» a cui ciascuno potrà dare il suo contributo richiedendo incontri per apportare suggerimenti. La bozza del programma sarà a disposizione di chiunque lo voglia, e in ogni caso sarà poi reso noto dal meetup stesso.
L’unico obiettivo – precisano i 5 Stelle – è diffondere «la politica della democrazia diretta e i principi del Movimento anche a Castrovillari», chiedendo la collaborazione di «cittadini onesti e partecipativi per una città pulita sia nelle strade che, soprattutto, all’interno del Comune».
Federica Grisolia