Corigliano, Comuni a confronto sui temi della trasparenza e dell’anticorruzione
![Corigliano, Comuni a confronto sui temi della trasparenza e dell’anticorruzione Corigliano, Comuni a confronto sui temi della trasparenza e dell’anticorruzione](/timthumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.paese24.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F03%2FCorigliano-Anticorruzione.jpg&q=90&w=650&zc=1)
Si è svolta qualche giorno fa, presso il Castello Ducale di Corigliano, un incontro incentrato sulle tematiche della trasparenza e dell’anticorruzione. Il momento di approfondimento, proposto dal dottor Roberto Mastrofini, presidente della fondazione Logos P.A. ed esperto nella gestione pubblica amministrazione e componente del tavolo tecnico stabilità della regione Lazio, è stato organizzato dal comune di Corigliano Calabro insieme alla Logos PA Calabria, con il patrocinio e la collaborazione dell’Ancrel – Club dei revisori.
Oltre al sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci, agli assessori Vincenzo Iannuzzi e Tommaso Mingrone, erano presenti il sindaco di Cariati Filippo Sero e i rappresentanti dei comuni di Acquappesa, Crosia, Pietrapaola, San Cosmo Albanese, Cropalati, Cassano allo Ionio, Villapiana, Caloveto, San Marco Argentano e Longobucco. A coordinare la giornata formativa è stato il dottor Gennaro Bianco, membro del Consiglio nazionale di presidenza Ancrel-Club dei Revisori.
Redazione online