Redazione Paese24.it

Castrovillari, Amministrative. Blaiotta rinuncia alla candidatura

Castrovillari, Amministrative. Blaiotta rinuncia alla candidatura
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Franco Blaiotta rinuncia alla candidatura a sindaco di Castrovillari. Il Centrodestra, dunque, si ritrova spaccato e, per il momento, senza un nome ufficiale da presentare alle elezioni amministrative di maggio. «Ho dato la mia personale disponibilità – ha dichiarato Blaiotta – per realizzare un processo di cambiamento e rinnovamento di cui fosse protagonista l’esperienza coadiuvata da forze giovani, costruttive e positive. Il progetto, però, non può prescindere dal recupero della credibilità politica, ora ai minimi storici».

«Avevo dato la mia disponibilità – ha aggiunto – per cercare di ricomporre il disarticolato quadro politico dell’area di Centrodestra. Tale tentativo ha incontrato difficoltà derivanti da divisioni e da insanabili individualismi».

Infine, Blaiotta ringrazia «i tanti cittadini che hanno auspicato alla mia eventuale candidatura e gli amici delle varie forze politiche di Centrodestra che hanno cercato di realizzare questo progetto» e augura ai candidati «di dar vita ad una campagna elettorale aperta al confronto e che pongano, al centro della prossima attività amministrativa, la risoluzione delle gravi problematiche che vive questa città».

Federica Grisolia

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments