Michele Grande si conferma presidente, per acclamazione, del circolo Futuro e Libertà di Villapiana. Presenti al congresso cittadino di ieri sera (venerdì), oltre ai tesserati villapianesi di Fli, anche il coordinatore provinciale, Fabrizio Falvo, e Francesco Sposato, referente provinciale di Generazione Futuro.
«Sono orgoglioso della fiducia da parte dei miei tesserati – ha commentato Grande al termine dei lavori -. A Villapiana, Futuro e Libertà è in crescita. Continueremo a lavorare con i cittadini e per i cittadini». Nel corso della seduta, battesimo ufficiale per “Area Futuro”, un movimento che si propone di essere una “costola” di Fli con l’obiettivo di avvicinare alla politica persone delle categorie più disparate.
Il nuovo organigramma della sezione villapianese vede Luigi Dramisino mantenere le cariche di vicepresidente e tesoriere; Raffaele Corrado entra di diritto a far parte del direttivo in quanto membro del Coordinamento provinciale. Giuseppe Osnato(responsabile comunicazione), Anna Mastrota, Vincenzo Rugiano, Alessandro Maiolino e Francesco Antonio Costa completano il direttivo.
Conferite anche alcune deleghe: a Mario Sola, viabilità e trasporti; ad Anna Mastrota, donne e pari opportunità; a Gianpaolo Ursino, rispetto dell’etica del partito e a Raffaele Corrado, la delega ai rapporti con le altre forze politiche.
Vincenzo La Camera