Calcio, 1^ categoria. La capolista Trebisacce si salva a Roseto. Pari Albidona
Il Trebisacce raggiunge il Roseto in zona Cesarini. In un derby dello Jonio giocato su ritmi elevati sono i padroni di casa a passare in vantaggio con l’ennesima “pennellata” su calcio di punizione di Berardi. Ma la capolista riesce a pareggiare con Apicella, il quale ribatte in rete dopo una furibonda mischia in area.
Visto il turno di riposo osservato dall’Audace Rossanese ora i punti di vantaggio del Trebisacce sui bizantini è di 5 punti. Mezzo passo falso dell’Albidona che non va oltre l’1-1 casalingo contro il modesto Real Piane Crati. Il goal locale porta la firma di Giovanni Golia. Nella lotta per i play off c’è da registrare la secca sconfitta del San Fili ad Aprigliano, mentre lo scontro salvezza tra Serrapedace e Terranova si risolve nettamente a favore dei locali.
(6^ RITORNO PRIMA CAT. GIR. A) Cariatese-Belvedere 4-0 (sabato); Pietrafitta-Mirto 3-5 (sabato); Juvenilia Roseto-Trebisacce 1-1; Aprigliano-San Fili 2-0; Albidona-Real Piane Crati 1-1; Serrapedace-Sporting Terranova 5-0; Silana-Cariati rinv. per impraticabilità di campo – Ha rip: Audace Rossanese