Corigliano, due arresti per spaccio nei giorni scorsi
I carabinieri di Corigliano in azione per contrastare i reati di spaccio di sostanze stupefacenti. Domenica scorsa (27 maggio), è stato tratto in arresto, in seguito a un provvedimento restrittivo emesso il 2 maggio dalla procura della repubblica del Tribunale di Roma, D. P., 25enne pregiudicato coriglianese. Il giovane è stato accusato di detenzione finalizzata alla vendita di sostanze stupefacenti, reato commesso nel territorio capitolino a maggio del 2010.
Arrestato, espletate le formalità di rito, D. P. è ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione delle autorità giudiziarie.
Il 31 maggio, invece, sempre i carabinieri di Corigliano Calabro (supportati dall’unità cinofila Goc di Vibo Valentia), hanno arrestato M. R., trentaseienne bracciante agricolo nativo di Remscheid (Germania), ma residente a Corigliano. L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Roseto Capo Spulico il 26 lug del 2010.
M. R. una volta arrestato ed espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa di reclusione di Rossano, dove resta a disposizione delle autorità giudiziarie.
Pasqualino Bruno