Il programma dell’evento, che verrà realizzato all’interno del palazzetto dello sport in viale S.Angelo (vicino lo stadio comunale Stefano Rizzo), si preannuncia variegato, con tutti gli appuntamenti fissati alle ore 21.00. Si parte giovedì 21 giugno con Salvio e “I vicini rumorosi” in concerto; venerdì 22, invece, “Zona Briganti”, mentre sabato 23, direttamente dalla trasmissione di “Uomini e Donne”, ci saranno Cristian Galella e Tara Gabrieletto, con una serata Dj e disco music. Domenica 24 si proseguirà con il “Memorial Gennaro Magno” tra musica e magia; lunedì 25 spazio al concerto degli Ankara.
Martedì 26 l’associazione amatoriale teatrale “Lupus in Fabula” presenterà “Quaranta… ma non li dimostra” di Peppino e Titina De Filippo. Mercoledì 27 alle ore 21 si esibiranno i Labobros e alle ore 22 “La Stanza di Van Gogh” concerto di musica latina e Blues; Giovedì 28 “I Sempre Nomadi” in concerto; Venerdì 29 “Evolution Cover Pink Floyd”; Sabato 30, invece, “Gianni Vezzosi in concerto”.
Domenica 1 luglio concluderà l’evento Paolo Marra.
“Giugno in festa” è patrocinato dall’assessorato al turismo del comune di Rossano e organizzato in partnership con Abvision’s, Bar Centrale e ICQ Ecoross che mette a disposizione il Palazzetto dello Sport.
Pasqualino Bruno