Calcio, Serie D. Castrovillari acciuffa un pari miracoloso all’esordio
Il Castrovillari riprende da dove aveva lasciato. Ed è così che ieri (domenica) per la prima del campionato di Serie D, i “Lupi del Pollino” si sono ritrovati di fronte quella Sancataldese superata negli spareggi promozione e poi ripescata. Buon pari per il “Castro” nella nuova categoria con la partita che ha regalato le emozioni più forti nei minuti finali. Con due reti, 70′ e 85′, gli ospiti siciliani sembravano aver chiuso la gara. Ma la vecchia guardia rossonera, prima Lupacchio ad un minuto dal termine e poi Musacco in pieno recupero, acciuffa il pari.
Castrovillari: Panuccio, Perri, Gambi, Giannusa, La Rosa, Citrigno, Nigro, Vitale (Musacco), Opoku (Lupacchio), Khoris, Velardi (Pittelli). A disposizione: Voce, De Angelis, Donadio, Pisani, Zito, Scaglione. Allenatore: Viola.
RISULTATI 1^ GIORNATA SERIE D – GIRONE I: Sersale-Gladiator 1-3; Sarnese-Igea Virtus 1-1; Roccella-Rende 1-2; Pomigliano-Gela 1-1; Castrovillari-Sancataldese 2-2; Cavese-Palmese 2-o: Gragnano-Turris 0-2; Due Torri-Sicula Leonzio 0-2; Frattese-Aversa Normanna 3-0
v.l.c.