Calopezzati, continua il gemellaggio con Sundern
![Calopezzati, continua il gemellaggio con Sundern Calopezzati, continua il gemellaggio con Sundern](/timthumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.paese24.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F06%2Fmanifesto_gemellaggio_calopezzati_giugno_2012.jpg&q=90&w=650&zc=1)
Continua il gemellaggio tra Calopezzati e Sundern, cittadina tedesca della Renania Settentrionale-Vestfalia. Il progetto va avanti ormai da più di cinque anni e vede i due comuni protagonisti di interscambi e di visite reciproche. Dal 12 al 16 di giugno, saranno gli esponenti della cittadina tedesca a far tappa in Italia, per tutta una serie di interessanti appuntamenti.
L’evento prevederà anche un incontro (fissato per mercoledì 13 giugno) tra i rappresentanti di Sundern e una delegazione delle imprese della Sibaritide. Venerdì 15, invece, saranno alcuni delegati delle istituzioni calabresi (con la presenza dell’assessore provinciale Mariafrancesca Corigliano e il consigliere regionale Gianpaolo Chiappetta) a far visita ai cittadini provenienti da Sundern.
Pasqualino Bruno