Rispediamo al mittente i vili attacchi sul web ad un nostro collaboratore
Tutta la redazione di Paese24.it condanna con fermezza, così come hanno fatto tanti lettori, i vili e ingiustificati attacchi ricevuti, tramite social network, dal nostro collaboratore Pino La Rocca in seguito ad un suo articolo dal titolo “Movimento 5Stelle si dissocia da Trebisacce Ideale. «Non ci piacciono le marmellate». Il giornalista La Rocca, collaboratore dal primo giorno di Paese24.it, è un punto di riferimento per il nostro giornale e grazie alla sua lunga esperienza di cronista si colloca nella ristretta cerchia di veri giornalisti non solo del territorio ma dell’intera Calabria. E non accettiamo che il suo operato, sempre misurato, venga infangato da qualche “leone da tastiera”.
Il direttore responsabile, Vincenzo La Camera
Il Prof. Pino LA ROCCA è persona degna della massima stima e considerazione.
Professionista serio, preparato che accompagna l’impegno di “diritto alla cronaca” con eccellente Stile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Cav. Pasquale Colucci – Consigliere Nazionale Regione Calabria dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia – Associazione d’Arma della Forza Armata Marina Militare.
Via Roma, 1 Trebisacce (CS) 87075
Cell. 3470092084
Pino La Rocca è un giornalista serio. L’articolo in questione riporta semplicemente dei fatti e delle dichiarazioni. Non si intravedono, neanche tra le righe, posizioni di qualsivoglia colore o bandiera. E chi ce le vede non è in buona fede.