Site icon Paese24.it

Castrovillari. «Presto manifestazione contro Centro Accoglienza migranti»

C’è la volontà di prendere posizioni nette sulla questione migranti a Castrovillari tra le priorità espresse dal Movimento Nazionale per la Sovranità e da Forza Italia, durante una riunione tra i due partiti. Con il coinvolgimento delle altre forze politiche del centrodestra, a breve – rendono noto i coordinatori locali, rispettivamente Giuseppe Tamburi e Roberto Senise – si organizzerà una manifestazione di protesta a sostegno di tutti i  cittadini e, in particolare, di quelli residenti nei pressi del sito in cui i migranti, eventualmente, dovrebbero essere collocati [LEGGI]. «Ciò – dichiarano – rispetto alle dichiarazioni “pilatesche” del sindaco che ammette la sua contrarietà al progetto emergenziale, ma nulla fa per la soluzione del problema che angustia i cittadini».

Inoltre, durante l’incontro tenutosi nella sede cittadina di Forza Italia, si è discusso del «fallimento dell’attuale Amministrazione che non ha fatto nulla per la città, anzi ha peggiorato la situazione» e «della ricostruzione del centrodestra in un momento storico in cui è assolutamente necessario ridare a Castrovillari una guida sicura ed innovatrice, rispetto ad una sinistra litigiosa, approssimativa e arruffona».

A questa riunione – fanno sapere dai due partiti – ne seguiranno altre sulle singole problematiche che, di volta in volta, saranno oggetto di analisi, proposte e di denuncia contro questa Amministrazione, «latitante e incapace di porre soluzione ai gravi problemi in cui hanno fatto sprofondare la città».

Federica Grisolia

 

 

Condividilo Subito
Exit mobile version