Rossano. Bimbi in campo nel segno della solidarietà
![Rossano. Bimbi in campo nel segno della solidarietà Rossano. Bimbi in campo nel segno della solidarietà](/timthumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.paese24.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F10%2FCerimonia-di-premiazione.jpg&q=90&w=650&zc=1)
Bimbi in campo nel segno della solidarietà a Rossano. L’iniziativa è stata promossa dalla Commissione Sport di Fratelli d’Italia di Corigliano-Rossano, con la partecipazione di diverse squadre per quanto riguarda la categoria pulcini e si è svolta presso lo stadio comunale “Stefano Rizzo” di Viale Sant’Angelo, dove si piccoli calciatori sono scesi sul rettangolo di gioco in ricordo di Giovanni Cucci e Giovanni Milito.
Al torneo hanno preso parte otto società sportive dell’intero territorio. Ad aggiudicarsi la quinta edizione è stata la società dello Sporting Club di Corigliano. Le gare, per l’occasione, sono state arbitrate da Salvatore Accroglianò, Franco Forte e Paolo Fontanella. La premiazione è stata affidata alla moglie ed ai figli di Giovanni Milito (dipendente comunale scomparso improvvisamente e prematuramente). Il pubblico che ha partecipato all’evento, ha consegnato all’ingresso dello stadio alcuni libri che saranno consegnati alla biblioteca dei ragazzi e giocattoli che verranno donati ai bambini meno fortunati.
Antonio Le Fosse