Corigliano, due arresti per rapina. Multate anche cinque prostitute
![Corigliano, due arresti per rapina. Multate anche cinque prostitute Corigliano, due arresti per rapina. Multate anche cinque prostitute](/timthumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.paese24.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F08%2FpistolaRapina.jpg&q=90&w=650&zc=1)
Due arresti, per il reato di rapina aggravata in concorso, sono stati effettuati, il 14 agosto, dai carabinieri di Corigliano Calabro nei confronti di Damiano Sarli, trentaseienne pescatore del luogo e Francesco Sarli, trentanovenne operaio coriglianese. I due, a maggio del 2010, aveva rapinato, sempre a Corigliano, una barista del luogo. Arrestati ed espletate le formalità di rito, gli uomini sono stati tradotti presso la casa di reclusione di Rossano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nel periodo tra il 6 e il 13 agosto, sempre i carabinieri della compagnia di Corigliano, hanno identificato e sanzionato per invito al libertinaggio, in base all’ ordinanza comunale n. 82 del 22 maggio 2012, cinque prostitute di nazionalità rumena. Nell’occasione sono stati controllati e multati, per la violazione delle norme del codice della strada e per la già citata ordinanza, cinque conducenti in sosta ai margini della carreggiata durante la contrattazione della prestazione sessuale con le prostitute.
Pasqualino Bruno