Site icon Paese24.it

Morano Calabro piange una giovane vittima del Covid

Print Friendly, PDF & Email

Morano Calabro piange una nuova vittima del Coronavirus. Si tratta di una giovane donna, Caterina Santoro, di 44 anni, deceduta all’Ospedale “Annunziata” di Cosenza a causa delle complicanze da Covid. Ad esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia, il sindaco, Nicolò De Bartolo, e l’Amministrazione comunale.

Il primo cittadino ha, inoltre, informato di essere “in stretto contatto con il Dipartimento Igiene e Sicurezza dell’Asp Cosenza e che sono in fase di valutazione ulteriori misure di contenimento del rischio contagio”. “In ragione di ciò – precisa De Bartolo – onde evitare la dichiarazione di Zona Rossa per il nostro comune, è assolutamente indispensabile che la cittadinanza collabori attivamente e si adegui ai provvedimenti che si renderà necessario assumere nelle prossime ore”.

Nel bollettino regionale odierno, sono 95, con 1.162 tamponi fatti, i nuovi contagi da Covid 19 registrati nelle ultime 24 ore in Calabria, con la morte della giovane Caterina che porta il totale delle vittime a 1.276.

Redazione

 

Condividilo Subito
Exit mobile version