Site icon Paese24.it

Cosenza. Presunte molestie a scuola. C’è un indagato

Studenti del liceo "Valentini-Majorana" di Castrolibero(CS) occupano la scuola per le presunte molestie sessuali ai danni di alcune studentesse.ANSAARENAFOTO

È indagato il professore di matematica e fisica dell’istituto di istruzione superiore “Valentini-Majorana” di Castrolibero che si sarebbe reso responsabile di molestie nei confronti di alcune studentesse. Lo riporta l’agenzia di stampa Ansa.

La Procura della Repubblica di Cosenza sta conducendo un’inchiesta sui presunti fatti accaduti nell’istituto.

“Sono soddisfatta del colloquio con gli ispettori ministeriali e credo che abbiano compreso il mio stato d’animo”. Lo ha detto la studentessa che ha denunciato per molestie sessuali il docente. “Sono stati – ha aggiunto la studentessa, che frequenta l’ultimo anno – molto gentili. Hanno ascoltato il mio racconto e mi hanno fatto alcune domande. Devo dire che si sono dimostrati molto comprensivi. Con me c’erano tre miei compagni di scuola perché il loro supporto è prezioso”.

Intanto sarebbe arrivata una seconda denuncia contro il professore. A presentarla alla Polizia é stata un’ex studentessa dell’istituto, oggi maggiorenne.

Redazione

Condividilo Subito
Exit mobile version