Site icon Paese24.it

Villapiana presenta Arisa per l’Estate 2022

Print Friendly, PDF & Email

di Vincenzo La Camera – Continua ad arricchirsi di importanti nomi del panorama musicale italiano l’estate dell’Alto Jonio Cosentino. Oggi pomeriggio è toccato al Comune di Villapiana annunciare l’artista che si esibirà nel paese Bandiera Blu. L’appuntamento è per martedì 2 agosto quando sul Lungomare di Villapiana Lido arriverà Arisa che si esibirà a partire dalle ore 22. Il concerto gode del contributo della Regione Calabria e sarà ad ingresso gratuito e, al momento, senza particolari disposizioni anti Covid-19.

L’eclettica Arisa si è affacciata sul palcoscenico della musica italiana con la partecipazione a Sanremo nel 2009 dove ha cantato Sincerità, imponendosi tra le nuove proposte. Poi, la carriera dell’artista – cresciuta a Pignola, vicino Potenza – ha subìto un’accelerazione con diverse partecipazioni alla kermesse sanremese condite dal successo del 2014 con il brano ControventoNegli ultimi anni – cambiando diverse volte look –  ha iniziato a calcare con successo anche il palcoscenico televisivo con la partecipazione ad X-Factor in qualità di giudice. Nel 2021, invece, ha vinto Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Vito Coppola. E quest’estate Arisa sarà a Villapiana per una tappa del suo Little Summer Tour.

 

© Questo contenuto è protetto da copyright. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Ricordiamo che non è lecito, senza autorizzazione, neppure riprodurre il contenuto citandone la fonte.

Condividilo Subito
Exit mobile version