Redazione Paese24.it

Trebisacce. Lettera aperta ai cittadini dell’ex assessore Claudio Roseto

Trebisacce. Lettera aperta ai cittadini dell’ex assessore Claudio Roseto
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

L’ex assessore del Comune di Trebisacce, Claudio Roseto (nella foto), oggi consigliere comunale, ha inteso affidare alle colonne del nostro giornale una lettera aperta ai cittadini in merito alla questione che lo ha visto interessato dalla recente decisione del sindaco Aurelio di revocare le sue deleghe che di fatto non lo rendono più un membro della Giunta comunale.

Cari concittadini e care concittadine, con riferimento alla decisione del Sindaco Alex Aurelio di attuare delle epurazioni dall’esecutivo comunale, sento il dovere, morale e politico, di rassicurarVi. Ritengo doveroso, per l’alto senso di rispetto che nutro nei confronti delle Istituzioni democratiche, e per tutelare la dignità dell’assise consiliare, quale massima espressione della volontà popolare, attendere la convocazione del Consiglio Comunale per ascoltare le motivazioni che il Sindaco proverà ad argomentare e, quindi, per poter raccontare, nelle sedi a ciò deputate, l’unica verità, tristemente nota a tutta la maggioranza consiliare. A seguito di tale – doveroso – confronto democratico, sarà data ampia diffusione dell’esito della discussione mediante i consueti mezzi d’informazione.

In questo momento vorrei solo dirVi che, seppur rammaricato, ferito e deluso, continuerò a mettere al servizio della Città tutto il mio impegno, le mie competenze e la mia passione. Vi comunico che, molto presto, partiranno o saranno completati molti lavori e progettazioni che ho seguito con grande attenzione, impegno e abnegazione.

                                                                                                                                      Con affetto, Avv. Claudio Roseto

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments