Rossano, lotta al commercio illecito. La municipale sequestra articoli contraffatti
![Rossano, lotta al commercio illecito. La municipale sequestra articoli contraffatti Rossano, lotta al commercio illecito. La municipale sequestra articoli contraffatti](/timthumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.paese24.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F02%2FSEQUESTRO_PM_130213-1.jpg&q=90&w=650&zc=1)
A Rossano prosegue la lotta al commercio illecito. La polizia municipale, diretta dall’ispettore Gennaro Arcovio e coordinata dai funzionari Giuseppe Calabro’ e Pietro Pirillo, ha effettuato alcune operazioni (nell’area del mercato cittadino di via Oderisi da Gubbi e nei pressi della Villa Comunale “De Falco” alla scalo) che hanno permesso il sequestro di numerosi articoli di pelletteria contraffatti
«Procede spedita – ha dichiarato Giuseppe Antoniotti, sindaco di Rossano – la nostra azione di contrasto al fenomeno dell’abusivismo e del commercio illecito. Quella di mercoledì i è stata certamente un’operazione conclusa grazie all’impegno ed al lavoro degli agenti della polizia municipale. Vogliamo continuare a garantire decoro, pulizia e soprattutto legalità, per la sicurezza dei nostri concittadini e dei turisti. Ma soprattutto – ha concluso il sindaco – vogliamo che si avverta la presenza delle istituzioni su tutto il territorio, e che si possa scongiurare qualsiasi tipo di azione e comportamento contrario alla convivenza civile ed alla pubblica tranquillità».
«Siamo soddisfatti – ha aggiunto l’assessore Sifonetti – per questa nuova operazione dei vigili urbani, ai quali va il nostro ringraziamento ed apprezzamento, per il costante lavoro di prevenzione e controllo, svolto su tutto il territorio comunale».
Pasqualino Bruno