Site icon Paese24.it

La Calabria e la provincia di Cosenza in vetrina alla Bit di Milano

Print Friendly, PDF & Email

E’ stata inaugurata, nella mattinata di giovedì 14 febbraio, la 33esima edizione della Borsa Internazionale del Turismo alla quale, anche quest’anno, hanno preso parte sia la Regione Calabria e sia la Provincia di Cosenza. Una vetrina di fondamentale importanza, di scena a Milano dal 14 al 17 febbraio 2013, la quale servirà a promuovere l’offerta turistica del territorio.

Nel corso dell’evento, dunque, sarà distribuito materiale promozionale ai numerosi visitatori provenienti da tutto il mondo, mentre su un maxi-schermo saranno proiettate una serie di video sulle bellezze artistiche e naturali di una delle regioni più interessanti dell’intera penisola italiana. Si tratta, dunque, di un’occasione per catturare l’attenzione del turista ed indirizzarlo verso la bella terra calabra e cosentina, fatta di storia, cultura, tradizioni e ricca di prodotti enogastronomici d’eccellenza.

L’obiettivo della Regione Calabria e della Provincia di Cosenza, nonostante la crisi che si registra anche nel settore turistico, è quello di intercettare tour operator nazionali ed internazionali interessati all’acquisto di pacchetti turistici.Sono 100 i Paesi del mondo presenti alla Bit 2013.

Antonio Le Fosse

Condividilo Subito
Exit mobile version