Civita, vicesindaco devolve indennità per acquisto materiale scuola dell’infanzia

A Civita, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Blois ha approvato il bilancio di previsione 2013 con largo anticipo. “I conti risultano essere in ordine, consentendo così di non aumentare aliquote Imu su prima e seconda casa”, questo è quello che riferiscono dal Comune.
Ciò che però fa notizia è la decisione del vicesindaco Antonio Vavolizza che, per il secondo anno consecutivo rinuncia alla propria indennità annuale, pari a poco più di mille euro, utilizzandola per far fronte alle esigenze della Scuola dell’Infanzia e per l’acquisto di materiale didattico per il prossimo anno scolastico.
Decisione che, insieme con l’approvazione del bilancio, viene apprezzata dal segretario della sezione locale dell’UDC, Francesco Pistocchi.
Alessia D’Angelo