Amendolara. Con il congresso cittadino nasce il circolo di Sinistra Italiana
Il primo Congresso di Sinistra Italiana ad Amendolara, tenutosi qualche giorno fa nella piazza principale, ha sancito la nascita ufficiale del circolo in paese, eleggendo il coordinamento e il segretario. Il giovane Mario Grisolia è stato nominato segretario e sarà affiancato dal comitato direttivo composto da Marianna Cataldi (tesoriere), Alessia Roma, Peppe Bastanzio e Francesca Bosco per la segreteria.
Elena Roma è stata nominata presidente del Collegio di Garanzia con Maria Saracino e Lino Buongiorno che completano la triade del collegio. Presidente del circolo di Amendolara sarà Katia Bosco. Come si legge dallo Statuto, il partito, fondato di recente il 19 febbraio 2017 con segretario Nicola Frantoianni, è legato al movimento per la pace e all’antifascismo e combatte per una libertà sociale e il rispetto dell’ambiente. Al congresso fondativo di Amendolara ha partecipato anche il segretario regionale, Angelo Broccolo.
Redazione
Auguri di buon lavoro al nuovo circolo di Sinistra Italiana.Non la penso come voi ma la politica,quella vera,ha bisogno della presenza di tutti i partiti e quindi anche di voi.
grazie dottore ….
Questo giornale è di parte non vengono publicati i commenti che non collimano con le loro idee politiche non danno voce ai cittadini che esprimono giudizi obbiettivi e senza volgarità diversi da quello che pensano loro. Dovreste vergognarvi.
I commenti per essere pubblicati, lo ripetiamo ancora una volta, devono riportare nomi reali e mail valide. L’indirizzo Michelelacanna@gimail.com non risulta valido. Ecco perchè alcuni commenti giunti con questo indirizzo sono stati cancellati. Sig. Michele Greco, qualora esistesse davvero, stia sereno, perchè Paese24 conosce bene il concetto di democrazia e appunto per questo ci teniamo al rispetto delle regole. Continui a seguirci e a commentare, senza fare il furbetto.
Saluti
Vincenzo La Camera
direttore di Paese24.it
Condivido pienamente il chiarimento del direttore La Camera.Paese 24 dà l’opportunità a tutti i suoi lettori di commentare i vari argomenti trattati.Non esiste forma di democrazia migliore.Nella fattispecie,se il Signor Michele Greco non fosse persona reale.credo sarebbe meglio non pubblicare alcun suo eventuale commento.In democrazia non si ci maschera per esprimere il proprio pensiero.Al contrario,si deve avere il coraggio di dire ciò che si pensa sempre rispettanto il pensiero altrui.Ritengo che Paese24 è un giornale online libero e quindi aperto a tutti ,indipendentemente dal colore politico,purchè rispettosi, come ha tenuto a sottolineare il suo Direttore,delle regole.
caro direttore al di là della discordanza fra mail e nome un pensiero è sempre un pensiero e no va censurato. Visto che non sono stato né offensivo ne volgare . Ribadisco tutto quello che ho scritto prima.
Le censure non ci appartengono. E’ solo una questione di regole. Impari a rispettarle ed avrà lo spazio che merita.
Saluti, Vincenzo La Camera