Articolo pubbliredazionale, la nuova frontiera della pubblicità aziendale
L’articolo pubbliredazionale rappresenta la nuova frontiera della promozione aziendale.
- Un racconto, in punta di penna, della storia dell’azienda, delle origini, dei sogni realizzati, dei progetti futuri e della mission di oggi. Un articolo realizzato dal vivo e sul posto, condito da un’intervista ai titolari che raccontano e si raccontano nel luogo a loro più congeniale, cioè l’azienda.
- Un articolo di promozione, con l’obiettivo preciso di far crescere un business e che racconta un prodotto con la descrizione delle sue caratteristiche, curiosità, realizzazione. L’obiettivo è quello di intercettare il pubblico di riferimento con chiarezza espositiva.
- La promozione di un evento, l’inaugurazione di un locale o di un’attività ricettiva. La descrizione di un’attività commerciale, con i suoi punti di forza e le caratteristiche peculiari che la rendono unica nel suo genere.
L’articolo pubbliredazionale si presenta come una forma di pubblicità discreta, familiare, un racconto di cui fidarsi raccontato da una penna di cui fidarsi. Il punto di forza di un pubbliredazionale è quello di essere percepito come un articolo di giornale piuttosto che come una pagina pubblicitaria. Tecnicamente il testo è adatto ad una fruizione sul web e sui supporti mobili (smartphone, tablet), corredato da fotografie e con un link di rimando ad una pagina internet a scelta del cliente.
L’articolo pubbliredazionale resterà online per sempre, con infinite possibilità di condivisione sui social network!
Per informazioni e dettagli scrivici
info@paese24.it
PORTFOLIO
(Alcuni esempi di articoli pubbliredazionali presenti su Paese24.it)
Calabria in tavola. Per Natale ecco il panettone alla mandorla di Amendolara
Villapiana. Il Chakra club apre le porte al territorio: tre locali in un unico club
Bollette luce e gas: scendono i prezzi ma il mercato libero è sempre più conveniente
Gli italiani e le auto: i primi dati 2019 e il successo Jeep-FCA