Castrovillari. Nella sede del Pd uno spazio prenotazione vaccini
Nella sede del circolo del Partito Democratico di Castrovillari (sita in corso Garibaldi n. 156) sarà possibile ricevere assistenza per la prenotazione dei vaccini anti Sars-Cov2, tramite la piattaforma regionale che, lo ricordiamo, è attualmente attiva per gli ultraottantenni e le categorie delle persone fragili, individuate attraverso i codici di esenzione previsti dal Sistema sanitario nazionale. Il segretario, Giovanni Fazio, e i membri del Partito Democratico hanno, così, deciso di mettersi a disposizione della comunità offrendo un servizio a coloro i quali dovessere avere difficoltà a prenotarsi in maniera digitale.
I volontari saranno disponibili in sede, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 18, a partire da domani (23 marzo), presso il circolo. Per effettuare la prenotazione è necessario presentarsi muniti semplicemente di tessera sanitaria.
«In questa fase così delicata per il nostro Paese – ha commentato il segretario Fazio – attraverso questa piccola iniziativa si intende offrire un po’ di solidarietà concreta ai bisogni delle persone».
Redazione